L’hotel

LA NOSTRA STORIA

LA NOSTRA STORIA

L'ACCOGLIENZA DI NUOVA GENERAZIONE

L’Hotel Plaza, costruito nel 1960 dal Geometra Mario Bertone, è il sogno di tre generazioni.

UNA LUNGA TRADIZIONE

Rispettando la tradizione tramandata nel tempo, il nostro obiettivo è quello di creare esperienze che si traducano in sensazioni e ricordi unici. Le nostre camere tematiche sono il collegamento con le eccellenze del territorio piemontese che amiamo raccontare agli ospiti valorizzando i talenti e le diversità come asset più preziosi.

UNA LUNGA TRADIZIONE

Strategicamente posizionato tra il centro storico di Torino e il centro fieristico, congressuale e commerciale del Lingotto Fiere, l’Hotel Plaza accoglie da più di 60 anni i suoi ospiti con cortesia e disponibilità, facendoli sentire come a casa e dandogli la possibilità di scoprire tutto il meglio del territorio torinese e piemontese.

IL MASSIMO DEL COMFORT

L’Hotel Plaza dispone di 65 camere tra singole, matrimoniali, doppie, triple, junior suite e suite, tutte dotate di ogni comfort. Le nostre stanze sono perfette sia per chi è di passaggio a Torino per una riunione di lavoro, sia per chi viaggia per piacere e vuole scoprire le bellezze artistiche e culturali dell’antica capitale sabauda. 

IL MASSIMO DEL COMFORT

L’Hotel Plaza dispone di 65 camere, tra singole, matrimoniali, doppie, triple, junior suite e suite, tutte dotate di ogni comfort. Le nostre stanze sono perfette sia a chi è di passaggio a Torino per una riunione di lavoro, sia a chi viaggia per piacere, da solo o in compagnia, e vuole scoprire le bellezze artistiche e culturali dell’antica capitale sabauda. 

I NOSTRI VALORI

PASSIONE: il nostro lavoro quotidiano è animato da una forte passione per l’hôtellerie e per la ricerca della vera soddisfazione degli ospiti.

IMPEGNO, COSTANZA e PRESENZA: il risultato del nostro impegno è la fiducia che i nostri ospiti ripongono in noi.

Prenota subito una camera presso il nostro hotel
Prenota subito la tua camera PRENOTA