Offerte Speciali

Scopri tutte le nostre migliori offerte studiate per te...
Prenota Direttamente

Sala Riunioni

Le nostre sale sono prenotabili per mezza giornata o giornata intera: Ideali per riunioni, meeting, colloqui di lavoro...
Leggi Tutto

Sala Breakfast

Per la prima colazione disponiamo di un ricco buffet che comprende: latte, caffè, cappuccino...
Leggi Tutto

Guida Alla Città

Venite a Torino e scoprite i tesori della città, lasciatevi guidare dalle sue bellezze...
Leggi Tutto

Benvenuti!

L'HOTEL PLAZA, elegante e funzionale struttura in stile moderno e costantemente rinnovato negli anni, è strategicamente inserito tra il centro di Torino ed il centro fieristico, congressuale e commerciale del Lingotto Fiere, a 50 metri dalla Stazione Dante della Metropolitana ed a pochi minuti dalle stazioni ferroviarie Porta Nuova, Porta Susa e Lingotto, dal Parco del Valentino e da Torino Esposizioni. In metropolitana raggiungerete il centro città o il centro fieristico Lingotto in 3 fermate (3 minuti). Hotel Plaza dispone di parcheggio coperto e video sorvegliato.

L'HOTEL PLAZA, con cortesia e disponibilità, soddisferà le esigenze di chi viene a Torino per affari o lavoro come di chi vuole scoprire le bellezze storiche ed artistiche dell'antica capitale sabauda o le avveniristiche sfide dell'evento olimpico.

L'HOTEL PLAZA, dispone di 128 posti letto e 65 camere, tra singole, matrimoniali, doppie, triple, junior suite e suite.

Guida alla città

Venite a Torino e scoprite i tesori della città, lasciatevi guidare dalle sue bellezze e gustatele a poco poco, camminando nella maglia ortogonale delle sue strade diritte, che sfociano in grandi piazze piene di luce e bordate da imponenti palazzi nobiliari e pubblici di varie epoche, come Palazzo Carignano, sede del Museo del Risorgimento. Potete partire da Piazza Castello, il cuore della città, su cui si affacciano Palazzo Reale, Palazzo Madama e il Duomo con la Cupola del Guarini custode della Sacra Sindone e poi infilarvi in Via Po e soffermarvi a vedere i negozietti sotto i portici vetrati. Arrivare fino in Piazza Vittorio, chiusa dalla neoclassica Chiesa della Gran Madre, come una vera e propria quinta scenografica e poi concedervi un momento di relax in uno dei tanti caffè storici della città, in cui degustare i prodotti tipici di Torino, patria del cioccolato.
Leggi Tutto